Lo Studio Legale Morelli, con sede in Barletta, offre servizi di consulenza, assistenza e domiciliazione legale. E' composto da avvocati del Foro di Trani, ciascuno dei quali si occupa prevalentemente di un particolare settore del diritto, in modo da offrire una maggiore competenza e professionalitŕ in ambito civile, penale, amministrativo e del lavoro.

Visualizza mappa


Visualizza mappa

Visualizza percorso

Visualizza percorso



STUDIO LEGALE MORELLI

Corso Vittorio Emanuele, 132
76121 - BARLETTA (BT)

Tel.: 0883.881361
FAX: 0883.224525
P.IVA: 06698870729

E-mail:

Posta elettronica certificata (PEC):


: (+39) 02.303126897



Polizza R.C. n.341072037
Assicurazioni Generali S.p.A.


.:: STUDIO LEGALE MORELLI - NOTE LEGALI ::.


Il sito web dello Studio Legale Morelli (di seguito indicato anche come "Sito") è stato realizzato in piena conformità a quanto stabilito dal Codice Deontologico Forense vigente. Il presente sito internet non costituisce pubblicità, invito a contrarre, offerta o promessa al pubblico dei servizi descritti, ma mero strumento di informazione sui settori di attività dello studio legale, in conformità a quanto previsto dagli artt. 17 e 17-bis del predetto codice.

L'attivazione del presente sito è stata comunicata al Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Trani in data 13 novembre 2008, in ottemperanza a quanto previsto dall'art. 17 bis del vigente Codice Deontologico Forense.

Responsabile del sito e dei contenuti è l'Avv.Francesco Morelli, del Foro di Trani, con studio in Barletta al Corso Vittorio Emanuele n.132 e P.IVA 06698870729.

Lo Studio Legale Morelli offre ai propri clienti la possibilitĂ  di ottenere pareri e consulenze on-line, nel pieno rispetto del sopra citato art.17 e dell'art. 36 c.2, previa identificazione dei richiedenti e valutazione del caso concreto. Le tariffe richieste per il servizio di consulenza on-line sono conformi a quanto stabilito dal vigente tariffario forense, emanato con DM 5.10.1994 e successive integrazioni e modificazioni.

I contenuti pubblicati sul presente sito internet sono aggiornati in modo episodico e saltuario, senza alcuna periodicità o continuità, di talchè il presente sito non può essere considerato testata giornalistica o prodotto editoriale ai sensi della L.62/01. Difettando la periodicità degli aggiornamenti, lo Studio Legale Morelli non sarà responsabile dei danni di qualsiasi genere conseguenti all’utilizzo del Sito, ivi compresi i danni diretti, indiretti, punitivi e consequenziali derivanti dalle informazioni in esso presenti o tramite esso divulgate.

Nei limiti previsti dall’articolo 1229 del Codice Civile, il visitatore del presente sito internet si impegna a tenere indenne e manlevare lo Studio Legale Morelli, nonché i suoi eventuali dipendenti, collaboratori o soggetti in altro modo ad esso collegati, da qualsiasi obbligo risarcitorio, incluse le spese legali, che possa originarsi a loro carico in relazione all’utilizzo del Sito e/o delle informazioni ivi contenute.

Il Sito potrĂ  essere utilizzato esclusivamente per la consultazione e fruizione delle informazioni e servizi legali messi a disposizione del visitatore. E' conseguentemente vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti pubblicati, ivi compresi articoli,informazioni, immagini, marchi, senza il consenso scritto da parte del titolare del Sito.

I dati personali, che eventualmente dovessero essere inviati dal visitatore, verranno trattati nel rispetto della normativa vigente sulla privacy e non saranno oggetto di comunicazione a terzi o di diffusione, salvo espresso consenso da parte dell'interessato o quando ciò si renda necessario per fini giudiziari, di assistenza o rappresentanza del cliente. I dati potranno essere trattati e conservati sia tramite strumenti informatici e telematici, che in archivi cartacei.

Il titolare verificherà la pertinenza e la non eccedenza dei dati raccolti rispetto agli obblighi e alle finalità del trattamento, e si impegna ad adottare ogni necessaria ed opportuna misura di sicurezza al fine di prevenire la perdita dei dati, nonché gli usi illeciti e gli accessi non autorizzati agli stessi. L'interessato potrà sempre esercitare il proprio diritto d'accesso, ai sensi dell' art.7 d.lgs.196/03, inviando una richiesta all'Avv. Francesco Morelli, titolare del trattamento.

L'accesso al presente Sito e la consultazione delle informazioni in esso pubblicate, implicano l'integrale accettazione delle suddette condizioni da parte del visitatore.